Quantcast

Speciale apertura del Castello di Vogogna per il ponte di Ognissanti

Da sabato 30 ottobre a lunedì primo novembre uno dei più amati castelli del VCO sarà aperto per il ponte a metà tra la festa di Halloween e i colori autunnali del foliage

Castello di Vogogna - autunno - foto Castello di Vogogna fb

(foto Facebook, Castello di Vogogna)

Il Castello di Vogogna si prepara a festeggiare il ponte di Ognissanti con una apertura speciale da sabato 30 ottobre a lunedì primo novembre. Con la fine della bella stagione l’affascinante maniero risalente all’undicesimo secolo, palcoscenico di numeri eventi culturali estivi del VCO, ha infatti modificato i propri orari di apertura, con la possibilità di visitare il castello solo nei fine settimana e in occasioni come le festività e i ponti.

«Il sole mattutino scalda le belle giornate autunnali a Vogogna» scrivono i gestori del castello, annunciando gli orari d’apertura per il weekend di Halloween: il castello sarà aperto dalle 10 alle 17 di sabato 30, domenica 31 e lunedì primo novembre. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, che sia per festeggiare la festa del mistero nella location più suggestiva possibile o, per gli amanti dei colori autunnali, visitare il Torrione della fortezza colorato dal foliage.

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore