Quantcast

Torna “MeleMiele” a Baceno

L’evento si terrà il 31 ottobre e il 1 novembre in una veste particolare

scelgo il territorio aiuto il territorio miele

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 dovuta alla pandemia COVID19 , ritorna quest’anno MeleMiele, la storica sagra di Baceno (VB) che presenta da oltre trent’anni le eccellenze agroalimentari e artigianali del territorio.

L’evento si terrà il 31 ottobre e il 1 novembre in una veste particolare e ridotta, trasformandosi in LA SAGRA IN STRADA, pà la veja – un Mercato per le vie del paese con prodotti tipici e locali, hobbisti e produttori agricoli e artigianali.

Sagra Mele Miele è la mostra del prodotto semplice, di piccola produzione agricola ma naturale, naturalissimo; prodotto a Baceno e dintorni, nel Parco Naturale dell’Alpe Devero, in questa Terra d’Ossola, a due passi dal confine svizzero.

A breve il programma con tutte le escursioni, visite guidate, laboratori creativi, dialoghi serali e molto altro. Resta informato seguendo il sito www.melemiele.it

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore