Quantcast

Il “grazie” della città di Stresa ai soccorritori del Mottarone

L'amministrazione comunale insieme al Rotary club consegnerà alcune onorificenze alle forze dell'ordine e ai volontari che si sono prodigati nell'emergenza

funivia mottarone

La città di Stresa si riunirà oggi, venerdì 8 ottobre, per una cerimonia di ringraziamento dedicata ai soccorritori presenti il giorno della tragedia del Mottarone del 23 maggio.

La cerimonia organizzata dall’amministrazione comunale e dal Rotary club Pallanza-Stresa Vco si terrà alle 17.30 al palazzo municipale di Stresa, in piazza Matteotti. Durante l’evento, il sindaco Marcella Severino consegnerà ai soccorritori undici targhe in segno di riconoscenza. Il Presidente del Rotary Club Pallanza-Stresa V.C.O., Dott. Marco Zacchera, consegnerà invece due onorificenze Paul Harris Fellow, ai Vigili del fuoco volontari di Stresa e alla stazione locale dei Carabinieri. La cerimonia sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.

«A seguito della tragedia alla funivia del Mottarone dello scorso 23 maggio – spiegano gli organizzatori -, desideriamo esprimere un sincero e profondo ringraziamento agli enti e alle associazioni che si sono prodigati, con grande dedizione ed umanità, in occasione di tale drammatico evento».

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore