Quantcast

Allerta “rossa” per il maltempo, la Prefettura chiude le scuole nel Verbano Cusio Ossola

Previste estese esondazioni dei corsi d'acqua e diffusi fenomeni di versante

temporale

La Prefettura del Verbano Cusio Ossola ha deciso, prudenzialmente, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, martedì 5 ottobre 2021.

La decisione in seguito al bollettino ARPA Piemonte di oggi che ha alzato il livello di allerta a “rosso” per domani, con condizioni meteorologiche avverse. Previste estese esondazioni dei corsi d’acqua e diffusi fenomeni di versante.

Da questa mattina, a seguito di un sopralluogo dei tecnici della Ferrovia Vigezzina, è stata disposta la chiusura della linea ferroviaria Domodossola-Locarno. Il provevdimento è scattato a seguito di un problema rilevato in località Olgia, nel territorio comunale di Re.

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore