Quantcast

“Punti di vista”, sette artisti di tutte le età in mostra a Villadossola

L'esposizione organizzata da Mattia Fiorino è in programma dal 17 al 27 settembre al teatro La fabbrica

punti di vista mattia fiorino

L’esperienza di chi su questa Terra vive già da tempo e gli occhi pieni di stupore dei più piccoli, “Punti di vista“, la mostra organizzata a Villadossola dal giovane artista Mattia Fiorino, indaga su come i diversi punti di vista influenzano il modo con cui ci confrontiamo col mondo attraverso le opere di sette artisti.

La mostra si tiene dal 17 al 27 settembre al teatro La fabbrica di Villadossola dalle 17 alle 22. L’ingresso è libero e gratuito, ma serve il green pass.

L’esposizione riunirà una settantina di produzioni realizzate da artisti esperti e alle prime armi di tutte le età. Accanto alle opere di Mattia Fiorino, si potranno infatti osservare quelle di Michele Scaciga, Evelyn De Marco, Giada Signorini, Tiziana Corsini, Lorenzo Gasperoni e Valentina Marchiafava.

La manifestazione non si ferma solo all’arte visiva, ma abbraccia anche la musica, con le esibizioni dal vivo di Romeo Fortunato e Alessio Piralla.

di
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore