Quantcast

Mottarone: il primo evento musicale per il rilancio della montagna

Tre band locali si esibiranno in #WeLoveMottarone, un concerto in diretta streaming in programma per il primo settembre

Dalla balconata del Mottarone

Aut Aut, House Waves e AProject party, tre brand locali stanno organizzando una live streaming per la promozione del Mottarone. #WeLoveMottarone, questo il nome dell’evento, è in programma per il primo settembre dalle 21, una sorta di “save the date”, in vista di un evento reale pensato per il 2022.

#WeLoveMottarone sarà una serata di musica in diretta Facebook, durante la quale gli artisti si esibiranno in più generi musicali con un obiettivo preciso che va oltre il solo intrattenimento: la promozione del territorio e in particolare della vetta dei sette laghi.

«Una formula relativamente nuova – spiegano gli organizzatori dell’evento -, ma che vuole farsi strada tra un pubblico più giovane e vicino, affinché la montagna torni ad essere parte integrante della vita della comunità. Un luogo da vivere sempre, non solo per la bellezza della natura o per le attività sportive, ma anche come punto di aggregazione inclusivo».

La serata in diretta Facebook sarà un evento lancio per l’edizione live del 2022. La data per questo evento è ancora da definire, ma avrà una connotazione benefica con l’obiettivo di rilanciare la montagna grazie all’energia dei giovani.

di
Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore