Quantcast

A Pallanza il Concerto della Rinascita

Appuntamento il 21 giugno al sagrato della Collegiata di San Leonardo

Generica 2020

Il 21 Giugno alle ore 21 sul sagrato della Collegiata di San Leonardo – Pallanza (al suo interno in caso di maltempo) il Coro dell’Associazione Culturale San Leonardo e l’Orchestra ProMusica finalmente torneranno ad esibirsi con un “Concerto della Rinascita”.

Il programma prevede l’esecuzione di un Concerto Grosso di Arcangelo Corelli (op.6 n.7) e il Gloria RV 589 in Re Maggiore di Antonio Vivaldi.

“Abbiamo scelto come immagine – simbolo il bellissimo “L’albero della vita” di Gustav Klimt (1909), come idea della rinascita e della vita che ritorna a fiorire – spiegano gli organizzatori-. Per le norme anti-Covid, per chi fosse interessato a partecipare è necessario prenotarsi presso la cartoleria Punto Linea al numero 0323.503573 (anche tramite whatsup). Sarà bello tornare a vedersi e a fare musica insieme. Un “grazie” di cuore a Comune di Verbania, Fondazione Comunitaria VCO, Lions Club Verbania, ACP, Parrocchia di San Leonardo e Santo Stefano, Orchestra Sinfonica ProMusica”.

di
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore