Quantcast

Il Mottarone pronto a riaprire piste e impianti

Dopo l’ordinanza firmata ieri da Regione Piemonte venerdì 19 ripartiranno i corsi sciistici, con la possibilità di prenotare lo ski-pass online a partire da questo weekend

Scuola Sci Mottarone

«Che colore ha la felicità? Bianco, come la neve». Con queste parole la Scuola Sci 360 del Mottarone esulta e annuncia la riapertura degli impianti sciistici dopo l’ordinanza firmata dalla Regione Piemonte ieri, venerdì 12 febbraio.

Da venerdì 19, insieme a piste e impianti, sulle vette a metà tra Lago Maggiore e Lago d’Orta ripartiranno infatti anche i corsi di scii e snowboard, con la possibilità di prenotare online skipass e lezioni a partire già da oggi, sabato 12.

Nel rispetto delle misure anti-covid, per la stagione in corso il Mottarone ha aggiornato e pubblicato le nuove tariffe skipass  che vedono una presenza numerica massima prestabilita in modo tale da limitare gli accessi e impedire assembramenti.

di
Pubblicato il 13 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore