Quantcast

Tampona un’auto a Casale Corte Cerro ma non si ferma per i soccorsi

Una signora di 77 anni ha tamponato un’auto con a bordo due persone che hanno riportato lievi ferite. A causa dello spavento la responsabile dell’incidente non ha allertato i soccorsi, tornando invece alla propria abitazione dove è stata raggiunta dai militari

Incidente Casale Corte Cerro 10.2.2021

Non si è fermata dopo aver causato l’incidente. Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 9 febbraio, a Casale Corte Cerro due donne sono andate al pronto soccorso con ferite lievi dopo un tamponamento in via Sant’Anna causato da un’auto da una signora di 77 che non si è fermata per accertarsi delle condizioni delle due vittime, dandosi invece alla fuga con una manovra in retromarcia.

L’intervento sul posto dei militari della Stazione Carabinieri di Gravellona Toce e della Sezione Radiomobile di Verbania, insieme a quello del personale sanitario del 118, ha consentito il soccorso alle persone ferite e, subito dopo, la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Ferma in prossimità di un incrocio, l’auto con a bordo le due donne era in attesa di svoltare quando è stata violentemente tamponata dalla signora. Probabilmente a causa dello spavento, subito dopo l’impatto quest’ultima ha poi danneggiato un’altra auto ferma in sosta a bordo strada senza nessuno a bordo, omettendo di allertare i preposti servizi di soccorso ed emergenza.

Raggiunta dai militari presso la propria abitazione, la responsabile del tamponamento ha ammesso quanto accaduto, date anche le evidenti condizioni della sua macchina. Adesso sarà denunciata all’Autorità Giudiziaria e rischierà una condanna con reclusione da uno a tre anni e la sospensione della patente da 1 anno e 6 mesi a 5 anni.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore