Quantcast

Tre interventi del Soccorso Alpino sulle montagne del Vco

In due casi è intervenuta anche l'eliambulanza

Tre interventi degli uomini del Soccorso Alpino nel Vco nella giornata di sabato. à

All’Alpe Cortino, nel comune di Malesco, una donna con le ciaspole ha subito la frattura a una gamba ed è stata recuperata dall’eliambulanza 118 dopo la verifica da parte dei tecnici della squadra locale. In seguito, un escursionista è stato recuperato dall’eliambulanza 118 al rifugio Cai di Baveno, nel comune di Gravellona Toce.

Infine, è ancora in corso il recupero di un gruppo di escursionisti rimasti bloccati nei pressi della cima di Morissolo, comune di Cannero Riviera, da una valanga che ha interrotto il sentiero. La squadre a terra del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco stanno procedendo con il recupero via terra.

Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore