Quantcast

Neve, da venerdì oltre 100 interventi dei vigili del fuoco nel Vco

Hanno riguardato principalmente la rimozione di piante e rami dalle strade e del manto nevoso dai tetti, ma anche incidenti stradali e incendi

Più di 100 gli interventi dei Vigili del Fuoco del Vco da venerdì 4 dicembre a causa dell’ondata di maltempo e delle forti nevicate che hanno interessato la provincia.

Hanno riguardato per lo più -informa il Comando Provinciale- la messa in sicurezza, con la rimozione di piante e rami, di strade statali e provinciali ma anche, soprattutto nelle ultime ore, la

rimozione di neve da tetti e strutture.

Le squadre del Comando provinciale sono state poi impegnate in diversi incidenti stradali, fortunatamente senza gravi conseguenze. Hanno prestato assistenza a vari autoarticolati rimasti bloccati sulla superstrada ossolana.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti inoltre per incendi di varia natura, l’ultimo la notte scorsa sulle alture di Stresa.

di
Pubblicato il 08 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore