Quantcast

Asl Vco, sciopero generale il 7 e 9 dicembre

L'azienda sanitaria garantirà il funzionamento dei servizi sanitari essenziali

Lunedì 7 dicembre 2020 da parte dell’Associazione Sindacale FSI-USAE, è stata proclamata per l’intera giornata lo sciopero generale del personale del Comparto del Servizio Sanitario.

Mercoledì 9 dicembre da parte delle Associazioni Sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FPL E UIL PA è stata proclamata per l’intera giornata lo sciopero nazionale di tutto il personale del personale dei Comparti e delle Aree Funzioni Centrali, Funzioni Locali e della Sanità.

L’ ASL VCO in ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia garantirà il funzionamento dei servizi sanitari essenziali.

Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore