Quantcast

Un regalo per i bambini delle famiglie in difficoltà economiche

Saranno donati un centinaio di giochi. Marchioni: “ Il nostro vuole essere un gesto semplice ma significativo”

Un regalo per i bambini delle famiglie che, sotto l’albero, non potranno mettere nulla per i loro piccoli. L’idea è venuta al sindaco di Omegna Paolo Marchioni ed è stata subito fatta propria da assessorato alle politiche sociali, Associazione Kenzio Bellotti, Ciss e Casa Mantegazza.

“Grazie ad uno stanziamento dell’assessorato di 500 euro ed al contributo di 1000 euro della Akb – spiega il primo cittadino- riusciremo ad acquistare, presso il negozio Luca e Gloria di Casale Corte Cerro, giochi per un centinaio di bambini. Il nostro vuole essere un semplice gesto ma molto significativo, perché tutti a Natale hanno diritto ad un sorriso e ad un momento di gioia”. Saranno un centinaio i bambini che riceveranno il dono: ad occuparsi della selezione saranno il Ciss del Cusio e Casa Mantegazza. Il tutto ovviamente in forma anonima, perché la dignità vale più di qualsiasi cosa.

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore