Quantcast

Momentaneamente chiusi gli sportelli BPM al Castelli e al San Biagio 

Le operazioni di pagamento ticket si possono fare online, ai Punti Gialli, nelle sedi BPM e agli sportelli prenotazione all'ospedale Madonna del Popolo

Gli sportelli bancari del BPM, Istituto tesoriere dell’ASL VCO, presenti all’interno del Presidio Ospedaliero San Biagio di Domodossola e del Presidio Ospedaliero Castelli di Verbania dal 18 novembre sono momentaneamente chiusi al pubblico. Lo comunica ASL VCO.

Le operazioni di pagamento ticket si possono fare online attraverso il portale regionale www.salutepiemonte.it accessibile senza credenziali, ai Punti Gialli presenti in alcune Strutture dell’ASL, nelle sedi territoriali del BPM e agli sportelli prenotazione dell’Ospedale Madonna del Popolo di Omegna.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore