Quantcast

Fermati tra Verbania e Ornavasso due ventenni con un 1kg di hashish sotto il vano motore

Impegnati nei controlli anti-covid, i carabinieri si sono insospettiti per la presenza in strada dei due alle 6:30 del mattino. Entrambi avevano già precedenti, sempre per droga

Verbania, due ventenni fermati con 1 kg di Hashish

Finisce “in manette” alla Casa Circondariale di Verbania, con l’accusa per detenzione di stupefacenti, il viaggio in macchina di due ventenni, colti in flagrante questa mattina, martedì 24 novembre, dal Comando dei Carabinieri del capoluogo del VCO.

Provenienti da Ornavasso, i due ragazzi si trovavano in paese a bordo di una Opel Corsa, quando, attorno alle 6:30, sono stati fermati dal Comando Stazione CC di Stresa per un controllo anti-Covid-19.

Ai militari, già insospettiti per la presenza in strada dei due a quell’ora del mattino, è parso subito evidente l’atteggiamento sospetto dei ragazzi che non sono stati in grado di fornire spiegazioni convincenti e che tra l’altro, come verificato in seguito, contavano entrambi dei precedenti per droga.

Una posizione che ha spinto i militari ad approfondire i controlli con una perquisizione accurata dell’automobile, svolta con l’ausilio della Sezione Radiomobile di Verbania e il prezioso supporto di Clay, l’amico “a quattro zampe” dell’unità Cinofila del locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Il risultato delle ricerche di squadra ha portato così al sequestro di diversi panetti di hashish, nascosti sotto il vano motore della macchina, dal peso complessivo di 1 kg, e il consueto materiale per il taglio e confezionamento delle dosi, insieme a una somma contante di circa 1.600€, secondo i militari proveniente dall’attività di spaccio.

Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore