Quantcast

A Omegna è arrivato l’albero di Natale

Alcuni balocchi ricordano il centenario di Rodari, sarà acceso a fine novembre

Omegna ha già il suo albero di Natale. Posizionato ed addobbato a tempo di record, in meno di 24 ore. A curare l’installazione di è stata la ditta Zenone di Mezzomerico. L’abete è alto più di otto metri ed è stato installato in largo Cobianchi, fronte lago.

“Le decorazioni che abbiamo scelto, insieme all’assessore alla cultura Sara Rubinelli– spiega l’assessore al commercio e turismo Mattia Corbetta– sono classiche ma anche innovative, con alcuni balocchi a forma di giocattolo che ricordano il centenario di Rodari. Per l’accensione abbiamo pensato a fine novembre -conclude Corbetta- con un evento in diretta sui social oppure ai primi di dicembre qualora le restrizioni venissero allentate. Lo decideremo la prossima settimana”.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore