Quantcast

Il sindaco di Omegna Paolo Marchioni positivo al Covid

Era già in isolamento da 10 giorni dopo la positività del figlio, tra i tanti bimbi risultati positivi alla scuola Henfrey di Baveno

Anche il sindaco di Omegna Paolo Marchioni è risultato positivo al Covid 19. Lo ha annunciato sul suo profilo Facebook lui stesso nella serata di mercoledì.

“Amici, questa sera ho avuto conferma dal mio medico di famiglia che sono positivo al Covid. Ero già in isolamento domiciliare da circa dieci giorni, ossia da quando mio figlio è risultato positivo, inseme a molti altri bimbi della scuola Henfrey di Baveno”.

Marchioni aggiunge: “Sto bene: mi farò quindi questi altri 14 giorni in casa. Sono comunque operativo da casa, tramite le varie videoconferenze. Sul campo c’è Stefano Strada e la squadra degli assessori, che sono una certezza. Arrivederci a presto!”.

Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore