Quantcast

Prende forma il parco giochi intitolato ad Andrea Marchetto

Gli Gnomi del Mastrolino ed i ragazzi di Ablo hanno già preparato il terreno per posizionare i giochi arrivati in elicottero

I primi giochi sono arrivati dal cielo. Trasportati da un elicottero, che nei giorni scorsi li ha scaricati all’Alpe Mastrolino. Sta iniziando a prendere forma il parco giochi che sarà intitolato ad Andrea Marchetto, il giovane cusiano che ha perso la vita nei mesi scorsi in montagna.

Gli Gnomi del Mastrolino ed i ragazzi di Ablo hanno già preparato il terreno, scavando laddove saranno posizionati i giochi, che insieme al pavimento antitrauma sono stati coperti da un celofan.

Nel fine settimana ci saranno i primi lavori: l’appuntamento è per sabato e domenica. Anche perché il sogno è chiaro: fare in modo che il parco giochi possa essere inaugurato prima di Natale. Sarebbe il regalo più bello per i tanti bambini che raggiungono l’Alpe Mastrolino e per ricordare Andrea.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore