Quantcast

Coronavirus, primo incontro nel Vco tra la Rappresentanza dei sindaci e il nuovo direttore generale Asl

Al centro della riunione la situazione della seconda fase dell'emergenza da Covid-19 nella nostra Provincia

Riunione della Rappresentanza dei sindaci nella giornata di ieri 22 ottobre. Durante l’incontro i Sindaci hanno avuto modo di conoscere il nuovo direttore generale, Chiara Serpieri, che li ha informati sull’andamento e sulla situazione della seconda fase dell’emergenza da Covid-19 nella nostra Provincia.

La Rappresentanza ha espresso vicinanza al personale impegnato a contrastare la diffusione del virus, apprezzamento sulle azioni fin qui intraprese e fiducia nelle iniziative preannunciate dal Direttore Generale. I sindaci e la direzione generale hanno convenuto di ritrovarsi a breve per un nuovo aggiornamento e per proseguire nella collaborazione instaurata ieri per far fronte comune all’emergenza pandemica in atto.

Pubblicato il 24 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore