Quantcast

Maltempo e blackout, ancora 2700 famiglie al buio nel Vco

Proseguono senza sosta gli interventi da parte dell'Enel

Sono ancora tante le famiglie al buio nel Verbano Cusio Ossola.

La corrente elettrica manca a diverse utente. Enel parla di 2700 utenze, al momento. Proseguono comunque senza sosta gli interventi di ripristino.

VIABILITÀ, CONTINUANO I LAVORI DI RIPRISTINO

Intanto proseguono gli interventi di ripristino della circolazione lungo la rete viaria provinciale. Di seguito l’aggiornamento dagli uffici provinciali.

Da ricognizione fatta in tempo reale (ore 10,00) lungo le tratte sottoelencate si è constatato che:

SP 166 della val d’ossola da Domodossola a Cuzzago: Percorribile

SP 54 del lago di Mergozzo da Cuzzago a Mergozzo: percorribile dalle ore 12 di oggi al temine delle operazioni di pulizia e taglio piante in corso di esecuzione da ENEL e Impresa Serra incaricata dalla Provincia.

SP 166 della Val d’0ssola tratto Migiandone-Cuzzago chiusa. In corso di valutazione tipologia intervento. Possibile apertura in serata se percorribile intervento parziale.

Dal Verbano per raggiungere l’Ossola si può passare dalla 166 della val d’Ossola da Ornavasso a Migiandone, poi lungo la SP 65 di Pieve Vergonte fino a Pallanzeno e poi ancora lungo la SP 166 fino a Domodossola

Si conferma che sono in corso di esecuzione lavori di pulizia SP 54A di Montorfano (prato Michelaccio) ma la strada è aperta e percorribile

Il tutto salvo evoluzioni negative delle condizioni meteo.

Pubblicato il 04 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore