Quantcast

La Prefettura conferma la chiusura della superstrada ossolana

Chiuse le provinciali della Valle Strona

Dopo ore ed ore di incertezza, arriva la conferma ufficiale da parte della Prefettura: la superstrada ossolana rimane chiusa da Ornavasso a Domodssola. La Prefettura non comunica quando è prevista una riapertura. Viene suggerito, sempre dagli uffici di Villa Taranto, per raggiungere Domodossola o viceversa per raggiungere il Verbano e il Cusio, di percorrere la Provinciale 166. Nel comunicato la Prefettura dice di percorrere la strada da Gravellona ad Ornavasso, poi Migiandone, Anzola, Pieve Vergonte, Piedimulera, Villadossola e Domodossola.

La Prefettura fa sapere anche che le Provinciali 49 e 52 in Valle Strona sono chiuse.

Aperta a fasce orarie, ma non vengono comunicati gli orari, la Sp 66 della Valle Anzasca, mentre la Provinciale 46 è chiusa fino a Novara.

Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore