Quantcast

In Piemonte mascherine obbligatorie anche all’aperto vicino alle scuole dal 5 ottobre

L'ordinanza del presidente della Regione Alberto Cirio si estende anche a tutti i luoghi di attesa, salita e discesa del trasporto pubblico scolastico

ragazzi scuola mascherine

Entrerà in vigore lunedì 5 ottobre l’ordinanza del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che introduce l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto in tutte le aree di pertinenza delle scuole di ogni ordine e grado o nelle loro vicinanze (ad esempio parcheggi, giardini, piazzali e marciapiedi davanti agli ingressi e alle uscite degli istituti).

Il provvedimento comprende anche tutti i luoghi di attesa, salita e discesa del trasporto pubblico scolastico.

Sono esentati dall’obbligo di indossare la mascherina i bambini con meno di sei anni e le persone con forme di disabilità o con patologie non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione individuale e quelle che interagiscono in modo specifico con loro.

Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore