Quantcast

Eccesso di velocità, quattro patenti ritirate a Verbania

A Oggebbio fermato un verbanese che superava di oltre 60 km il limite consentito

Controlli della Polizia stradale di Verbania nel fine settimana appena trascorso. Nel corso dei servizi programmati per la prevenzione e sicurezza sulle strade gli agenti hanno sanzionato 15 conducenti. Sono state inoltre ritirate due patenti per eccesso di velocità ed è stato sequestrato un veicolo privo di assicurazione. In particolare i controlli sono stati effettuati tra il sabato pomeriggio e la domenica sera lungo la SS 34 nel Comune di Oggebbio, sulla SP 166 a Premosello Chiovenda e lungo la SS 33 del Sempione.

L’attività di prevenzione e sicurezza che ha interessato la viabilità del Vco ha visto risultati significativi anche nei giorni della settimana precedente. Nel complesso sono state contestate 51 violazioni di cui 22 per eccesso di velocità. A Oggebbio è stata ritirata la patente ad un verbanese che sfrecciava sulla statale 34 superando di oltre 60 km orari il limite di velocità. Sempre per eccesso di velocità il documento di guida è stato tolto giovedì ad un uomo residente fuori regione. Due le violazioni accertate per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza ed una per il mancato utilizzo dei sistemi di ritenuta per bambini. Complessivamente dalle patenti di guida dei trasgressori sono stati decurtati 119 punti.

Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore