Quantcast

Due giorni di solidarietà con l’Associazione P.I.F.

Venerdì e sabato a Villa Rusconi Clerici si raccolgono fondi per il fondo “Verbania Solidale”

Venerdì 11 e sabato 12 settembre dalle 18 alle 22 Villa Rusconi Clerici a Verbania ospiterà un evento solidale organizzato dall’Associazione P.I.F Passa il Favore Charity.

Si tratta di un evento benefico a favore del fondo istituito dal Comune di Verbania “Verbania Solidale” con due serate di grande spettacolo e solidarietà: dj set con sax dal vivo, aperitivo, danza aerea, tango, lirica, sfilate. P.I.F. ha raccolto centinaia di capi di abbigliamento e accessori “usati”, ma in ottimo stato e di pregevole fattura, donati da privati.

Chiunque farà un’offerta al Fondo Verbania Solidale potrà premiare la propria buona azione scegliendo per sé un abito tra le centinaia presenti a seconda dell’entità delle donazione, oppure lasciare l’abito “Sospeso” per gli enti caritatevoli, che a loro volta passeranno il favore donandolo a chi si trova in condizioni di fragilità. P.I.F. è un progetto Charity, nato dall’idea dell’Associazione presieduta da Anna Bonini con il patrocinio del Comune di Verbania.

Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore