Quantcast

Statale 34, riapertura nel weekend

Conclusi i primi lavori di pulizia e messa in sicurezza dell'alveo del Rio Sengia

statale 34 oggebbio frana

Conclusi i primi lavori di pulizia e messa in sicurezza dell’alveo del Rio Sengia. A darne notizia il sindaco di Oggebbio Alessio Ferrari. “Già dalle 18 di iera sera (giovedì 03/09/2020) e fino alle ore 08.00 di venerdì 04 la S.S. 34 rimarrà aperta” spiega il primo cittadino.

Nella giornata di venerdì 04 riaprirà anche nelle seguenti fasce orarie: dalle 12.00 alle 13.30, dalle 16.30 alle 19.30, dalle 23.00 e fino all’intera giornata di domenica 06.

Sabato 05 e domenica 06 la strada sarà aperta tutto il giorno.

Entro domenica alle 14.00 saranno pubblicati nuovi aggiornamenti in merito alla prossima settimana.

“Rimarrà presente la guardiania di ANAS per il controllo del traffico e in caso di allerte per fenomeni meteo intensi ci si riserva di modificare il presente comunicato. Ringrazio nuovamente le Ditte Grassi e Colla per i lavori di messa in sicurezza. Come sempre vi invito a controllare il sito internet del Comune www.comune.oggebbio.vb.it per ogni ulteriore aggiornamento o scaricare l’app MyCity per ricevere le notifiche in tempo reale sul proprio smartphone/tablet” conclude Ferrari.

Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore