Quantcast

Montecrestese, alla Sagra della Patata arriva il “Patadrive”

È necessario prenotare e si potrà mangiare nei bar di Montecrestese

È tutto pronto per l’edizione 2020 della Sagra della Patata di Montecrestese (Vco) in programma il 29 e 30 agosto: in questo anno particolare l’organizzazione non si è voluta arrendere e, in collaborazione con i ristoranti e i bar di Montecrestese, ha voluto cercare di dare una continuità all’evento con una nuova modalità di fruizione, il “Patadrive”.

Basterà prenotare il proprio pasto a base di gnocchi, insalate di patate e grigliate sul sito internet della sagra www.sagradellapatata-patadrive.it o con il QR Code e recarsi in auto al campo sportivo dove sarà allestita la cucina per il ritiro dell’ordine senza scendere dall’auto.

Nei bar di Montecrestese a disposizione tavoli per consumare il pasto in tranquillità e ordinare qualche bevanda. Nei locali aderenti all’iniziativa si potranno inoltre gustare gli “Gnocchi della sagra”, fatti con la ricetta originale della sagra: ogni chef li proporrà con i condimenti che riterrà più opportuni, anche dai gusti insoliti. I ristoranti coinvolti sono: Osteria Gallo Nero, Agriturismo Az, Ristorante La Paranza, Pizzeria Al Paradise, Pizzeria El Merendero, Bar Gufo’s, Bar Monkey, Bar delle Alpi.

di
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore