Quantcast

Va in bagno e trova un serpente esotico nel water

Si tratta di una femmina di pitone reale che probabilmente qualcuno ha rilasciato nelle fognature

Paura e incredulità a Baveno, per quanto successo nel bagno di una ditta. Qui, un addetto, mentre si accingeva ad espletare un bisogno fisiologico, è sobbalzato all’indietro nel vedere la testa di un serpente sbucare dal water.

Dopo essersi ripreso dallo choc ha allertato la Polizia Provinciale. Dopo aver provato invano una prima volta, l’agente Daniele Bendinelli e il dottor Tommaso Calligarich, sono riusciti al secondo tentativo a catturare il rettile che si era aggomitolato nel sifone.

Si tratta di una femmina di pitone reale che probabilmente qualcuno ha rilasciato nelle fognature. Difficile risalire ai proprietari. Del ritrovamento del rettile sono stati informati i Carabinieri Forestali, competenti per materia poiché si tratta di ritrovamento di un animale esotico. Il pitone è stato preso in cura dall’appuntato scelto Di Persio, di Santa Maria Maggiore, in attesa di cercare di risalire al legittimo proprietario.

Pubblicato il 19 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore