Quantcast

Schiamazzi, assembramenti e abbandono di rifiuti, il sindaco di Santa Maria chiude di notte l’area pic nic

Previste multe da 25 a 500 euro

Disturbo delle quiete pubblica, nuova ordinanza a Santa Maria Maggiore: scatta il divieto di accedere all’area Pic-Nic in via Belcastro nelle ore notturne.

Il sindaco di Santa Maria Maggiore Claudio Cottini ha firmato un’ordinanza che prevede il divieto, dalle ore 23 alle ore 6 di ciascuna giornata della settimana, di accedere all’area Pic-Nic in via Belcastro. L’ordinanza si è resa necessaria a seguito delle segnalazioni di fenomeni di degrado della vivibilità urbana dei cittadini residenti nella via: raggruppamenti di persone nelle ore notturne, schiamazzi, abbandono di rifiuti e contenitori di bevande alcoliche, deiezioni organiche all’aperto.

L’inosservanza delle disposizioni è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria da 25 a 500 euro.

di
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore