Quantcast

Torino Jazz Festival torna protagonista sotto la Mole

La rassegna viene riproposta in due fasi, una estiva, con dieci concerti serali di grande qualità, e l’altra autunnale ad ottobre

torino jazz festival

Il grande jazz torna protagonista sotto la Mole con il suo festival più rappresentativo, il Torino Jazz Festival. Dopo il forzato stop determinato dall’emergenza epidemiologica Covid-19 che inizialmente ha costretto la città a rinviare l’ottava edizione del Tjf da aprile a ottobre, la rassegna viene riproposta in due fasi, una estiva e l’altra autunnale.

La prima si svolgerà dal 21 al 30 agosto, per soddisfare la voglia di musica dal vivo con un cartellone composto da dieci concerti serali di grande qualità. La seconda, in programma a ottobre, prevede 30 concerti, in una dozzina di jazz club e locali che da sempre, con tenacia, ospitano a Torino questo genere musicale. In cartellone produzioni originali, importanti nomi di jazzisti italiani e molti artisti del panorama internazionale.

Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore