Quantcast

Omegna, tre giorni di Street Food sul lungolago

Molti più tavoli all'aperto e ingressi regolamentati. Questa sera negozi aperti ed aperitivo in musica in via Cavallotti

Generico 2018

Week end con gli Street Food ad Omegna. Ormai un classico, visto che per il quarto anno consecutivo l’organizzazione Hop Hop Street Food ha scelto il lungolago per tre giorni all’insegna del cibo da strada cucinato e preparato in tutte le maniere possibili. Sapori del nostro paese, ma anche di Spagna, Grecia, Marocco, Brasile, Argentina, Colombia, Venezuela, Messico solo per citarne alcuni.

“È un evento nel quale crediamo- sottolinea l’assessore al turismo ed al commercio Mattia Corbetta– e che da sempre, fin dalla prima edizione, voluta dal mio predecessore Maurizio Frisone, porta turisti nella nostra città. Voglio tranquillizzare chi ha avanzato delle perplessità e delle preoccupazioni, legittime, sul discorso covid: gli ingressi, a cura dell’organizzazione, saranno contingentati e regolamentati grazie alla presenza degli stewards. Ci sono molti più tavoli all’aperto e tutto si svolgerà nella massima sicurezza” Non solo Street Food: questa sera a Omegna negozi aperti ed aperitivo in musica nella via Cavallotti.

(Foto di repertorio)

di
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore