Quantcast

Inaugurata la Casa del parto all’ospedale Castelli di Verbania

A donare la vasca per le partorienti l'associazione B4B

È pronta la Casa del parto all’ospedale Castelli. Nel pomeriggio di ieri l’inaugurazione al reparto di Ostetricia. A donare la vasca per le partorienti che desiderano far nascere i loro figli in acqua è stata B4B (Beach 4 Babies) l’associazione che organizza il torneo di Beach Volley in piazza San Vittore a Intra a cavallo tra la fine di luglio e i primi di agosto.

“È per noi una grande emozione essere qui oggi a realizzare un progetto per il quale ci eravamo dati 3 anni di tempo, ce l’abbiamo fatta in due”, ha detto il presidente del sodalizio Luca Parma.

“Io ringrazio a nome dell’Asl, ho visto nascere il progetto fin dai primi tempi della mia direzione e oggi sono qui a ricevere questo importante dono, di buon auspicio in un momento in il trend delle nascite è positivo, siamo in aumento rispetto al primo semestre 2019”, ha detto Angelo Penna.

Ad assistere allo scoprimento della targa e al taglio del nastro c’era una piccola folla di medici, infermiere oltre al sindaco di Verbania Silvia Marchionini e al presidente della Fondazione comunitaria Maurizio De Paoli.

Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore