Quantcast

Due minori denunciati per il furto di una barca a Mergozzo

Intensificati i controlli nella zona dopo diverse segnalazioni di atti vandalici e furti avvenuti sulla spiaggia

Due minori sono stati denunciati a piede libero dalla Polizia di Verbania per il furto di un’imbarcazione a Mergozzo. I ragazzi sono stati fermati nel corso di alcuni controlli avviati dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dopo le diverse segnalazioni di atti vandalici e furti avvenuti sulla spiaggia della località lacustre.

Lunedì 20 luglio, intorno alle 17, un Vigile del Fuoco libero dal servizio ha segnalato alla Questura che due ragazzi avevano preso un natante ormeggiato davanti a Piazza Cavour. Sul posto era presente anche un Ispettore della Squadra Nautica fuori servizio. Tempestivamente sono sopraggiunte due pattuglie della Squadra Volante.

I due ragazzi, entrambi del 2003 e residenti fuori provincia, vistisi individuati, hanno abbandonato il natante ed hanno nuotato fino all’arenile per poi darsi alla fuga per le vie di Mergozzo. Inseguiti dai poliziotti sono stati bloccati ed identificati poco dopo.

Contattata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino e dopo gli atti di rito, i due minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore