Quantcast

La musica dei “Confine di Stato” al Castello di Vogogna

Il gruppo presenterà l’anteprima dell'album d'esordio ‘Mani’. L'appuntamento è per venerdì 10 luglio

I Confine di Stato sono nati nel 2009 e si esibiscono da allora suonando i classici italiani degli anni 70/80 divenuti il loro repertorio. Un gruppo solido e creativo che ha deciso finalmente di fare il grande passo: realizzare un disco di inediti ispirato a viaggi, emozioni, amore e sentimenti. Emanuele Colonnese chitarra, Riccardo Clerici basso, Alberto Riccardi batteria e Francesca Obezzi voce. Cosa aspettarvi? Una serata strepitosa, ascolterete in anteprima le canzoni dell’album “Mani” in uscita proprio venerdì 10 luglio.

Ingresso al Castello ridotto: 3 euro + ingresso libero, uscita a cappello (offerta libera consapevole per gli artisti)

Il Castello sarà aperto dalle 10 alle 18 e dalle 20.30 alle 23

In seguito all’emergenza sanitaria COVID-19, gli eventi in questa fase saranno a prenotazione fino a esaurimento posti. Chiamare o scrivere al +39 351 7578688.

Verranno applicate tutte le norme di sicurezza previste.

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore