Quantcast

L’amministrazione premia le associazioni e i volontari impegnati nell’emergenza Covid

“Un grazie sincero a tutti perché Omegna in questa emergenza ha dimostrato di avere un cuore enorme”

Nelle scorse settimane il riconoscimento era andato alle forze dell’ordine. Questa mattina invece, sotto i portici del municipio, l’amministrazione comunale ha voluto premiare le associazioni ed i volontari che nell’emergenza Covid hanno fatto tanto per la collettività.

C’è chi ha portato la spesa a casa, chi ha dato assistenza telefonica, chi ha acquistato buoni per i poveri, chi si è prodigato per la raccolta fondi per il fondo sociale del comune.

Impossibile ed ingiusto fare distinzioni, tutti sono stati fondamentali per dare un aiuto concreto all’amministrazione. “Un grazie sincero a tutti- le parole del sindaco Paolo Marchioni e dell’assessore Proserpio– perché Omegna in questa emergenza ha dimostrato di avere un cuore enorme”.  A realizzare i ricordi per i volontari Ambra Zanni, con delle speciali targhette e segnalibri.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore