Quantcast

Fuoristrada illegali al Mottarone, nella fuga rischia di investire i Carabinieri

Nei guai due uominiSono intervenuti i Carabinieri forestali di Gozzano e la pattuglia del Servizio di vigilanza ecologica della Provincia di Novara

Fuoristrada illegali al Mottarone. Un cittadino lombardo e uno svizzero sono stati multati dai Carabinieri forestali di Gozzano e da una pattuglia del Servizio di vigilanza ecologica della Provincia di Novara.

Le sanzioni rientrano nei controlli condotti al Mottarone, dove da anni esiste il problema dei percorsi illegali. Attività sportiva svolta lungo percorsi vietati al transito dei veicoli.

L’italiano è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale: per cercare di sottrarsi all’alt dei Carabinieri ha rischiato d’investirli.

Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore