Quantcast

Arona-Novara, i collegamenti torneranno a regime dal 14 giugno

Lo annuncia il sindaco Gusmeroli. Dal 15 riaprirà la biglietteria di Stresa

Generico 2018

Con una nota su Facebook il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, annuncia alcune attese novità per quanto riguarda i trasporti e in particolare i collegamenti ferroviari tra Arona, Novara e verso Domodossola.

“Dopo le mie lettere a Trenord e Trenitalia – scrive il primo cittadino – ho avuto la seconda risposta dall’ingegner Orazio Iacono, amministratore delegato di Trenitalia, che ringrazio per la velocità d’intervento e risposta: dal 14 giugno le corse torneranno nel numero ante Covid per la Novara-Arona, più gradualmente la Novara – Domodossola».

Le novità in arrivo riguardano anche la biglietteria di Stresa che riaprirà dal 15 giugno.

Sul potenziamento dei collegamenti si era espresso anche il Codadons.

Gita al lago? Attenzione alle limitazioni ai treni per Laveno-Luino

di
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore