Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana

Il Centro per l'Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio e invita gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum

Di seguito le offerte di lavoro del CpI provinciale della settimana. Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio e invita gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Impresa edile di Torino cerca due muratori specializzati, di cui uno con funzione di capo cantiere da impiegare in un cantiere presso Isola Bella, Stresa. Si richiede esperienza pluriennale e disponibilità immediata, tempo determinato full time.

Ditta con sede a Macugnaga cerca un falegname/posatore di infissi, mobili e strutture in legno, si richiede esperienza, buona manualità e residenza nelle vicinanze, sede di lavoro Valle Anzasca, tempo determinato part-time di circa 35 ore settimanali.

Ditta metalmeccanica che produce montature per occhiali cerca a Verbania un attrezzista meccanico, addetto a macchine a controllo numerico. Diploma Perito Meccanico, tempo determinato full time, residenza nel Verbano.

Cooperativa piemontese cerca un infermiere/a con abilitazione allo svolgimento della mansione da impiegare presso RSA a Baceno, tempo determinato con possibile assunzione stabile, mandare CV a selezione@elleuno.it

Acqua Novara VCO cerca 1 addetto/a amministrativo per gli uffici di Novara per sostituzione di personale assente, Diploma, uso pc e capacità di pianificazione e organizzazione della segreteria. Avviso con scadenza prevista 08/06/2020 h 12.00, consultare il sito www.acquanovaravco.eu nella sezione Bandi.

Ufficio turistico di Cannobio cerca personale qualificato per la gestione del servizio informazioni. Si richiede Laurea, conoscenza di Inglese, Tedesco ed eventualmente di una terza lingua, buone doti organizzative e gestionali, intraprendenza e dinamismo, buon uso PC, conoscenza dei social media e del loro aggiornamento. Residenza nel Verbano, automuniti. Mandare cv e lettera di presentazione a staff@itur.it specificando il codice VB0120.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per la Svizzera eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it (per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it).

Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore