Quantcast

Alberto Fortis tra i protagonisti della stagione estiva a Il Maggiore

Il cantautore lo ha confermarlo prima della visita pomeridiana ai giardini di villa Taranto

Il cantautore domese Alberto Fortis sarà uno dei protagonisti della stagione estiva che Renata Rapetti sta organizzando all’arena esterna al centro eventi. È stato lo stesso Fortis a confermarlo prima della visita pomeridiana ai giardini botanici di villa Taranto in compagnia del rettore dell’Università del Piemonte orientale professor Gian Carlo Avanzi e di Stefania Cerutti, responsabile del corso di laurea in Turismo e presidente di ArsUniVco. “Renata mi ha contattato in questi giorni verificando la mia disponibilità a partire da fine luglio” ha detto rispondendo all’invito del sindaco Silvia Marchionini. Quella di fine luglio è una indicazione al momento solo di massima, dipenderà dall’evoluzione della pandemia.

Al termina della visita a villa Taranto Marchionini, Avanzi e Cerutti hanno effettuato un sopralluogo a villa San Remigio. Nei giorni scorsi la giunta ha approvato il progetto di ristrutturazione dei piani superiori destinati ad ospitare gli studenti dei corsi di Turismo che parteciperanno alle prossime edizioni della Summer School, fino a due anni fa itinerante che dall’anno scorso l’ateneo ha deciso di tenere sempre a Verbania. Oltre alla Summer school l’Università del Piemonte orientale ha intenzione di ospitare a villa San Remigio master e corsi di specializzazione per laureati.

Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore