Quantcast

Veglia delle Palme, 4 aprile in preghiera con i giovani sulle tv locali

Sarà trasmesso anche il messaggio del vescovo Franco Giulio Brambilla

Sabato 4 aprile 2020, nella giornata in cui si celebra tradizionalmente la Giornata mondiale della gioventù in diocesi, tutti i giovani degli oratori sono invitati a pregare insieme attraverso le televisioni locali, Vco Azzurra TV e VideoNovara.

Alle 21 di sabato 4 aprile 2020 Vco Azzurra TV e VideoNovara trasmetteranno un momento di preghiera, realizzato dall’Ufficio per la Pastorale giovanile della diocesi, al quale sono invitati a prendere parte tutti i giovani. Durante il momento di preghiera sarà trasmesso anche il messaggio del vescovo Franco Giulio Brambilla ai ragazzi.

Il tema della Giornata mondiale della gioventù in diocesi, che avrebbe dovuto svolgersi a Galliate sabato 4 aprile, è “Giovane dico a te, alzati!”.

La Veglia delle Palme è l’evento che riunisce tutti i giovani della Chiesa diocesana di Novara intorno al vescovo, per vivere insieme la Giornata mondiale della Gioventù in diocesi. Tradizionalmente, la Veglia delle Palme è il momento culminante del cammino spirituale dell’anno per tutti i giovani della diocesi.

di
Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore