Quantcast

Solidarietà, consegnate mille tute protettive al personale del 118

La donazione arriva grazie alla Fondazione Comunitaria VCO

Il Fondo Emergenza Coronavirus promosso da Fondazione del VCO ha raccolto donazioni per 515.286 euro (dato aggiornato al 01 aprile ore 10) e effettuato i primi investimenti per complessivi 219.492 euro (sistema monitoraggio con 6 monitor per rianimazione, 200 caschi respiratori, 5.000 mascherine FFP2, 8 sanificatori ad ozono 2 barelle bio contenimento, 1.000 tute tyvek, linea supporto psicologico).

Oggi consegnate 1.000 tute tyvek al personale medico infermieristico del servizio emergenza sanitaria territoriale 118 (Domodossola, Verbania, Omegna, Gravellona Toce) e alle associazioni di volontariato che hanno in convezione i mezzi di soccorso di base (es. Croce Verde, Corpo Volontari).

Un ringraziamento a tutte le associazioni, le aziende locali, gli enti pubblici e i privati cittadini che hanno aderito alla campagna sìAMOilVCO.

La raccolta fondi prosegue, di seguito le coordinate per aderire alla campagna di raccolta fondi:

c/c bancario Intesa Sanpaolo

Bonifico bancario

IT81O0306909606100000000570

Causale: Fondo Emergenza Coronavirus

Conto corrente postale

c/c nr. 1007819913

Causale: Fondo Emergenza Coronavirus

Se si desidera mantenere l’anonimato, scrivere “ANONIMO” nella causale.

Donazioni online tramite For Funding, piattaforma di Intesa Sanpaolo, senza costi aggiuntivi e commissioni.

COME SEGNALARE BISOGNI E NECESSITA’?

Invitiamo enti e associazioni a segnalare problemi e necessità compilando il modulo online disponibile sul sito della Fondazione.

INFORMAZIONI:

http://www.fondazionevco.org/news/insiemevco/.

tel. 0323/557658

Social network: Facebook, Instagram, Youtube

Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore