Conser Vco, raccolta del verde una volta a settimana

Dopo l'emergenza rimarrà confermata la possibilità di conferimento presso il centro di raccolta comunale, per un massimo di tre sacchi alla settimana

Dal prossimo mese di aprile e sino a tutto il mese di settembre compreso il servizio di raccolta del verde di Conser Vco tornerà ad avere cadenza settimanale senza alcuna variazione rispetto agli anni passati, come era stato inizialmente ipotizzato. È possibile scaricare il calendario completo dei servizi in Comune di Verbania.

Per chi avesse un quantitativo maggiore rispetto alla capacità del contenitore in dotazione, o per chi necessitasse di conferire il proprio scarto verde in giornate diverse da quelle fissate dal calendario della raccolta, rimane confermata la possibilità di portarlo presso il centro di raccolta comunale in Località Plusc, per un massimo di tre sacchi alla settimana, esibendo, per l’accesso e la registrazione, la tessera dei rifiuti.

Tale possibilità potrà essere sfruttata solo alla riapertura di tutti i centri di raccolta comunali ed intercomunali, attualmente chiusi a causa dell’epidemia Covid-19.

I passaggi di raccolta saranno i seguenti:

Lunedì: Zona 1 Intra, Biganzolo e Possaccio
Martedì: Zona 2 Pallanza, Suna, Cavandone e Fondotoce

di
Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore