Quantcast

Ritrovata viva la donna dispersa sulla Forcora. “Abbiamo sentito gridare aiuto”

Giuseppina Bardelli si era persa nei boschi di Maccagno mentre cercava funghi. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari

giuseppina bardelli malnate dispersa forcora

La donna che si era persa nei boschi di Maccagno è stata ritrovata viva. Caterina Bardelli di Malnate era scomparsa mercoledì 21 agosto mentre cercava funghi. A ritrovarla una delle due squadre di soccorritori, composta da Vigili del Fuoco e volontari del Piambello, che ha sentito le grida di aiuto della donna mentre perlustravano un’area boschiva della Forcora. (nella foto il momento del ritrovamento della donna dispersa)
Una volta individuato il punto esatto, i soccorritori hanno chiesto anche il supporto del personale sanitario a cui è stata poi affidata per le cure del caso. Le operazioni sono concluse.

Donna di 89 anni scompare mentre cerca funghi nei boschi di Maccagno, ricerche in corso

Pubblicato il 25 Agosto 2024
Leggi i commenti

Foto

Ritrovata viva la donna dispersa sulla Forcora. “Abbiamo sentito gridare aiuto” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore