Incendio al tetto di un ristorante di Porto Ceresio
Un'autopompa e un'autobotte i mezzi utilizzati per domare l'incendio di una porzione di tetto. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza della struttura sono durate diverse ore
Incendio al tetto di un ristorante a Porto Ceresio. I vigili del fuoco sono intervenuto intorno alle 12.30 di sabato 17 agosto in via Casamora.
Un’autopompa e un’autobotte i mezzi utilizzati per domare l’incendio di una porzione di tetto. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza della struttura sono durate diverse ore.
In corso e attività investigative per valutare l’origine del rogo e decidere sull’eventuale inagibilità della struttura. Non si segnalano feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.