La Venere influencer arriva sul Lago Maggiore, a Laveno
La Venere Italia 23 "fotografata" sul lungolago della cittadina sulla sponda lombarda del Verbano. E annuncia anche il Priimo Forum sul Turismo previsto a Baveno
La Venere Italia 23 arriva sul Lago Maggiore: la Venere del Botticelli in versione influencer, protagonista di una discussa campagna social del ministero del Turismo, è stata posizionata questa volta lungolago della cittadina di Laveno, in provincia di Varese.
E in abiti dalle tonalità chiare, la Venere cercato una corrispondenza di colori autunnali trovandola nelle foglie del rampicante del bersò tra il lungolago e l’imbarcadero.
Il post che accompagna la foto, in inglese e italiano, parla del lago Maggiore come “ scrigno di natura, arte e storia dove perdersi nella bellezza fra borghi, isole e castelli”.
Annuncia anche “un grande evento”, vale a dire il primo Forum del Turismo Italiano che si terrà a Baveno, sulla sponda piemontese in provincia del Verbano Cusio Ossola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.