Italiano accoltellato in un appartamento di Lugano, fermata una donna
In base a una prima valutazione medica l'uomo ha riportato ferite giudicate non gravi. La donna è stata fermata e la sua posizione è al vaglio
I fatti sono accaduti nella mattina di mercoledì 25 ottobre a Pregassona, popoloso quartiere del Comune di Lugano. Poco prima delle 10 in un appartamento vi è stata una lite. Stando a una prima ricostruzione della polizia cantonale, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, una donna domiciliata nel Luganese ha ferito con un’arma da taglio un uomo residente in Italia.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo avere prestato le prime cure all’uomo hanno provveduto al suo trasporto in ospedale.
In base a una prima valutazione medica l’uomo ha riportato ferite giudicate non gravi. La donna è stata fermata e la sua posizione è al vaglio. Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti sono in corso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.