Quantcast

Fontana rivendica la vittoria: “La Lombardia continuerà ad essere punto di riferimento in Italia e in Europa”

Attilio Fontana ufficializza e rivendica la vittoria elettorale che lo riconferma alla guida di Regione Lombardia

«Voglio sottolineare come si sia trattato di una vittoria di squadra portata avanti in maniera coesa con determinazione. Una vittoria che ha toccato tutti i territori attraverso un dialogo costante con tutte le componenti di questa Regione».

Attilio Fontana ufficializza e rivendica la vittoria elettorale che lo riconferma alla guida di Regione Lombardia. «Sono soddisfatto del fatto che i cittadini abbiano compreso la nostra capacità di essere in grado di affrontare anche momenti difficili e complicati – ha detto Fontana -. Da adesso si inizia a guardare al futuro. Dobbiamo continuare a fare in modo che la nostra Regione, che è un punto di riferimento per l’Italia e per l’Europa, possa affrontare le difficoltà. Io credo che l’impegno che abbiamo dimostrato in questi anni non verrò meno. Manterremo la Regione a quei livelli che le competono».

Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore