Quantcast

Incendio in una palazzina in Vallemaggia, la stessa dove venne uccisa una donna nell’aprire 2022

I pompieri di Locarno sono intervenuti per domare il rogo. Non si registrano vittime ma sono ingenti i danni

pompieri locarno

Un incidendo si è sviluppato questa mattina, attorno alle 11.30, in uno stabile di Avegno in Vallemaggia, Canton Ticino. Sul posto sono intervenuti i militi del Corpo pompieri di Locarno insieme alla Polizia Cantonale e alle Polizie comunali di Locarno Muralto, Losone ed Intercomunale del Piano.

Il rogo è stato domato e non si registrano feriti ma solo ingenti i danni all’abitazione che si trova nello stesso stabile dove, nell’aprile scorso, una donna di 161 venne trovata morta. Dell’omicidio è accusato figlio di 21 anni

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore