Quantcast

Esce di casa e non ritorna: in Canton Ticino si cerca un 46enne

L'appello della Polizia Cantonale per ritrovare Olivio Falconi: robusto, alto 1,76, ha lasciato l'abitazione di Gordola nella mattina di lunedì 23 gennaio e da allora non si hanno notizie

canton ticino scomparso olivio natalino falconi gennaio 2023

Si è allontanato dalla sua abitazione di Gordola, non lontano da Locarno, e non è più tornato a casa. Per questo la Polizia Cantonale del Canton Ticino ha avviato le ricerche di Olivio Natalino Falconi, 46 anni, che dalla mattina di lunedì 23 gennaio non dà più notizie di sé.

Falconi è di carnagione bianca e corporatura robusta, alto 1,76 e ha occhi castano scuro, capelli castano scuro lisci con calvizia frontale. Al momento della scomparsa l’uomo, classe 1976, indossava pantaloni da lavoro verde, giacca blu e berretto blu.

Ha con se uno zaino di marca Invicta ed è di lingua madre italiana. Chiunque abbia informazioni può contattare la sede della Polizia Cantonale a Bellinzona; il numero di telefono è +41 848 255555, la mail è polizia@polca.ti.ch.

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore