Quantcast

A Luino proseguono gli incontri tra amministrazione e cittadini

Dopo Creva e Voldomino gli appuntamenti proseguono con quello di giovedì 1° dicembre in programma a Palazzo Verbania

Palazzo Verbania a Luino

A Luino proseguono gli incontri tra amministrazione e cittadini. Dopo il primo incontro tenuto a Creva, giovedì  24 novembre sindaco, assessori e consiglieri hanno incontrato una rappresentanza numerosa e partecipe anche della comunità di Voldomino, in un momento di confronto che, come successo con il primo, si è rivelato utile e proficuo.

A questi due seguirà, giovedì 1° dicembre alle 20:45, un terzo appuntamento presso Palazzo Verbania. «Gli incontri pubblici promossi hanno l’obiettivo di attivare un filo diretto tra l’amministrazione comunale e i cittadini. Il sindaco Enrico Bianchi, recandosi nelle frazioni insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, intende illustrare gli interventi principali previsti, ascoltare i bisogni delle comunità residenti nel capoluogo e nelle singole frazioni e approfondire e condividere temi e problematiche che potranno emergere dalle cinque assemblee» fanno sapere dall’amministrazione.

I prossimi appuntamenti, tutti con inizio alle ore 20:45, sono in programma martedì 6 dicembre a Colmegna presso la sala parrocchiale e giovedì 15 alle Motte presso la scuola dell’infanzia di via delle Motte.

«Il contatto diretto con le nostre comunità – conclude il sindaco Enrico Bianchi – è fondamentale per conoscere le loro esigenze e confrontarci sull’efficacia dei servizi, sulla programmazione delle opere pubbliche e degli interventi previsti nei vari settori, per migliorare la qualità della vita e continuare a favorire lo sviluppo sostenibile del nostro territorio».

Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore