Quantcast

Silvio Berlusconi ricorda Maroni: “Mancheranno la sua lucidità e la sua visione politica”

Anche l'ex premier Silvio Berlusconi ricorda Roberto Maroni, suo vicepresidente e ministro dell'Interno nel 1994 e nel 2008 e poi al Welfare nel 2001

Generico 21 Nov 2022

Anche l’ex premier Silvio Berlusconi ricorda su Facebook Roberto Maroni, suo vicepresidente e ministro dell’Interno nel 1994 e nel 2008 e poi al Welfare nel 2001: «Apprendo, con profondo dolore, della scomparsa di Roberto Maroni, un amico, più volte autorevole ministro dei miei governi, già segretario della Lega Nord e valido governatore della Lombardia. Mancheranno la sua lucidità e la sua visione politica, il suo incommensurabile attaccamento alla Lombardia ed alle regioni del Nord produttivo. Mi stringo al dolore dei suoi cari e degli amici della Lega».

Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore